PRIMO DIBATTITO PUBBLICO: RADDOPPIO FERROVIA ROMA-PESCARA TRA INTERPORTO E SCAFA

PESCARA – La Coordinatrice del Dibattito Pubblico sul progetto di raddoppio della ferrovia Roma-Pescara per le due tratte Interporto-Manoppello (lotto 1) e Manoppello-Scafa (lotto 2), Iolanda Romano, annuncia che il primo incontro pubblico informativo, volto alla presentazione puntuale dei progetti, si terrà il 25 febbraio dalle ore 17 alle ore 19:30 presso la Sala D’Annunzio dello spazio Aurum di Pescara.

Saranno presenti come relatori, oltre alla Coordinatrice, anche l’Ing. Marco Marchese, Direttore Investimenti Area Centro di RFI (Rete Ferroviaria Italiana), l’Ing. Andrea Borgia, Referente di Progetto per RFI, e l’Ing. Tiziano Paoletti, Project Engineer di Italferr. Dopo le relazioni di presentazione dei progetti, sarà aperto il dialogo con i presenti attraverso una sessione di domande e risposte.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini interessati. Sarà possibile partecipare:

● in presenza, fino ad esaurimento posti, previa presentazione di Super Green Pass e nel rispetto di tutte le normative Covid, iscrivendosi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/272585078307

● online su Zoom, iscrivendosi al seguente link: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZYocOuqrz8iG9E9rcHI9rfDnaiJ5JRIrqs-%C2%A0

● con diretta streaming sulla pagina Facebook “Roma-Pescara – Dibattito Pubblico”

Il calendario dei successivi incontri del Dibattito Pubblico sarà comunicato a partire dal 23 febbraio, data di avvio della procedura a norma di legge.

Condividi questo articolo